Chi di voi si diletta ad aggiornare un piccolo blog o web-site, avrà senz’altro fatto una ricerca su come poter guadagnare attraverso la pubblicità sul sito stesso.

Il metodo più conosciuto è l’affiliazione a Google Adsense. Può accadere però che, per inesperienza o leggerezza, si venga “bannati” dal programma Google, senza possibilità di rientrarvi! Ed è proprio quello che mi è successo, per aver “alterato” il numero di click su un mio vecchio sito.

Non tutti i mali però vengono per nuocere!

Mi sono infatti dedicato alla ricerca di metodi “alternativi” ed ho scoperto che la vendita di link può essere una soluzione più che valida alla ricerca di un introito dal proprio blog.

Ad esempio vi voglio consigliare Teliad, un provider SEO internazionale che può vantare un’ampia offerta di prodotti tra cui proprio la vendita di back-link.

Nello specifico ci sono 4 tipologie di collegamento (dal link testuale alla pagina dedicata) che permettono differenti livelli di remunerazione.

Inoltre c’è la possibilità di aderire al programma di affiliazione, con ulteriori possibilità di guadagno.
Proprio per questo vi chiedo, se deciderete di iscrivervi al sito, di utilizzare il banner che trovate in questo articolo.

teliad | Rank Better - Earn More